|
Eccome se lo ricordo. Iniziai con GP1 su Amiga per poi proseguire con l'immenso GP2 su PC. GP3 lo amai per le condizioni climatiche variabili, zone di pista in cui pioveva e si creavano vasche d'acqua, altre in cui era asciutta. Fantastico. Il 4 invece aveva la migliore IA di tutti i tempi, tutt'oggi ancora ineguagliata, peccato che per il resto innovò poco e niente.
Geoff Crammond merita un monumento (così come David Kaemmer), chissà che fine ha fatto. Codemasters non credo che realizzerà un gioco degno del passato, ma qualcosa di accessibile per tutti, come ha già fatto con TOCA/GRID e DiRT. Per chi cerca una F1 seria è meglio che guardi verso rFactor e alcuni mod portentosi. |
|
|
Ma se è arcade come penso se lo possono tenere.. l'ideale sarebbe avere un gioco che con gli aiuti di guida risulta semplice, alla Grid per intenderci, e disabilitando questi il gioco diventasse simulativo.. ma è codemaster, il gioco esce anche su console, figuriamoci se non sara arcade, le simulazioni non vendono..
|
|
|
Mamma mia che ricordi!!!è vero, Gp4 aveva l'IA migliore di tutti i tempi...poi era praticissimo il fatto che tu potessi salvare la aprtita in ogni istante della gara..almeno ci si poteva cimentare in gare dalla durata reale..speriamo che anche x la 360 sia valido e che non esca un po' prima di settembre 2010!!!!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|
| © 1997-2010 Gruppo HTML | P.Iva: 05985341006 | Altri siti del Network vai » |