|
io invece mi sparo un bel medievil 2, tanto per andare un pò più indietro nel tempo... xD
|
|
|
Ragazzi mi sono registrato per darci alcune informazioni importanti, in quanto io lavoro in Sony e posso informarvi quasi su tutto, dico quasi perché dopo una riunione in azienda ci e stato raccomandato di non raccontare tutto.
Intanto bisogna che tutti voi state tranquilli perché tutto si risolverà in tempo abbastanza breve, questa storia della data e tutta una bufala si tratta di un virus inserito ancora non si sa da chi, che colpisce solo le prime ps3 in quanto le nuove hanno un sistema di protezione maggiore, alcune voci maligne dico che sia stata la stessa sony ad inserirla, ma vi assicuro che non e assolutamente vera. Vi assicuro che nel breve tempo possibile tutto si sistemerà, intanto nella maniera più assoluta non accendete e non connettetevi a psn. Almeno fino a domani mattina. Grazie per. L attenzione |
|
|
ragazzi ma perchè io non riesco a giocare anche se nn sta connesso??
cercate una soluzione NON VOGLIO GIOCARE ONLINE MA LO STESSO NON MI FANNO ENTRARE NEL GIOCO....E SE STACCO LA CONNESSIONE OVVERO LA DISABILITO?? |
|
|
Citazione:
|
||
|
Proviamo a pensare come penserebbe roberto giacobbo. Un maledetto nerd xboxaro ha progettato un virus che infettando i server sony si è dipanato su tutti i server e di conseguenza su tutte le PS3 , però il difetto di questo virus è che è limitato alle vecchie PS3 , le FAT per intenderci... dite che potrei lavorare per spielberg???
|
|
|
Max, più giochi usi, più trofei perdi (forse momentaneamente), non rischiare. Il problema non è non giocarci per un giorno, due giorni, una settimana, un mese,.. bensì se tutto ciò sia risolvibile , come e a che spese.
|
|
|
Citazione:
|
||
|
Citazione:
|
||
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|
LinkBack (?)
LinkBack verso questo Thread: http://forum.gamesnation.it/piattaforme/141-ps3-playstation-network-errore-8001050f.html
|
||||
| Inviato Da | Per | Tipo | Data | |
| PlayStation Network e l’errore 8001050F |oneGames | Questo thread | Refback | 01-03-2010 15:30 | |
| L’errore 8001050F mette in ginocchio la PlayStation 3 |oneITVideo | Questo thread | Refback | 01-03-2010 15:21 | |
| PlayStation Network e l'errore 8001050F: Sony al lavoro per risolvere - GamesNation | Questo thread | Refback | 01-03-2010 13:15 | |
| © 1997-2010 Gruppo HTML | P.Iva: 05985341006 | Altri siti del Network vai » |