Rispondi

LinkBack (3) Strumenti Discussione
  #201 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 19:11
Neo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da ViCe_710 Visualizza Messaggio
ahahah Kersa ti stimo!! andrò un pò avanti con la sferografia e mi farò ankio un giro a Besaid...
io invece mi sparo un bel medievil 2, tanto per andare un pò più indietro nel tempo... xD
Rispondi Con Citazione
  #202 (permalink)  
Neo iscritto
Predefinito

a kersa : se dovesse succedere guarda che ho mi dano i soldi o mi danno una play nuova o protestiamo insieme!!
Rispondi Con Citazione
  #203 (permalink)  
Neo iscritto
Predefinito

Ragazzi mi sono registrato per darci alcune informazioni importanti, in quanto io lavoro in Sony e posso informarvi quasi su tutto, dico quasi perché dopo una riunione in azienda ci e stato raccomandato di non raccontare tutto.
Intanto bisogna che tutti voi state tranquilli perché tutto si risolverà in tempo abbastanza breve, questa storia della data e tutta una bufala si tratta di un virus inserito ancora non si sa da chi, che colpisce solo le prime ps3 in quanto le nuove hanno un sistema di protezione maggiore, alcune voci maligne dico che sia stata la stessa sony ad inserirla, ma vi assicuro che non e assolutamente vera.
Vi assicuro che nel breve tempo possibile tutto si sistemerà, intanto nella maniera più assoluta non accendete e non connettetevi a psn. Almeno fino a domani mattina. Grazie per. L attenzione
Rispondi Con Citazione
  #204 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 19:12
Neo iscritto
Predefinito

ragazzi ma perchè io non riesco a giocare anche se nn sta connesso??
cercate una soluzione NON VOGLIO GIOCARE ONLINE MA LO STESSO NON MI FANNO ENTRARE NEL GIOCO....E SE STACCO LA CONNESSIONE OVVERO LA DISABILITO??
Rispondi Con Citazione
  #205 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 19:12
Neo iscritto
Predefinito

Se fosse un problema legato al calendario domani ce ne accorgiamo...
Se invece il problema è legato a qualcos'altro (come credo), allora si che ci sarà da muovere le case della Sonyetta...
Rispondi Con Citazione
  #206 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 19:13
Neo iscritto
Predefinito

X forza anche perchè dopo le 00.00 andava ancora e giocavo on line!!
Rispondi Con Citazione
  #207 (permalink)  
Neo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Milano Visualizza Messaggio
Ragazzi mi sono registrato per darci alcune informazioni importanti, in quanto io lavoro in Sony e posso informarvi quasi su tutto, dico quasi perché dopo una riunione in azienda ci e stato raccomandato di non raccontare tutto.
Intanto bisogna che tutti voi state tranquilli perché tutto si risolverà in tempo abbastanza breve, questa storia della data e tutta una bufala si tratta di un virus inserito ancora non si sa da chi, che colpisce solo le prime ps3 in quanto le nuove hanno un sistema di protezione maggiore, alcune voci maligne dico che sia stata la stessa sony ad inserirla, ma vi assicuro che non e assolutamente vera.
Vi assicuro che nel breve tempo possibile tutto si sistemerà, intanto nella maniera più assoluta non accendete e non connettetevi a psn. Almeno fino a domani mattina. Grazie per. L attenzione
-.-"""""""""""""""""""
Rispondi Con Citazione
  #208 (permalink)  
Neo iscritto
Predefinito

OOoooO raga quando arrivano le 21:00 qalkuno di noi prova a connettersi x vedere se tt si è risolto ok??
Rispondi Con Citazione
  #209 (permalink)  
Neo iscritto
Predefinito

Proviamo a pensare come penserebbe roberto giacobbo. Un maledetto nerd xboxaro ha progettato un virus che infettando i server sony si è dipanato su tutti i server e di conseguenza su tutte le PS3 , però il difetto di questo virus è che è limitato alle vecchie PS3 , le FAT per intenderci... dite che potrei lavorare per spielberg???
Rispondi Con Citazione
  #210 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 19:14
Neo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da max2503 Visualizza Messaggio
ragazzi ma perchè io non riesco a giocare anche se nn sta connesso??
cercate una soluzione NON VOGLIO GIOCARE ONLINE MA LO STESSO NON MI FANNO ENTRARE NEL GIOCO....E SE STACCO LA CONNESSIONE OVVERO LA DISABILITO??
Max, più giochi usi, più trofei perdi (forse momentaneamente), non rischiare. Il problema non è non giocarci per un giorno, due giorni, una settimana, un mese,.. bensì se tutto ciò sia risolvibile , come e a che spese.
Rispondi Con Citazione
  #211 (permalink)  
Neo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Kersa Visualizza Messaggio
Proviamo a pensare come penserebbe roberto giacobbo. Un maledetto nerd xboxaro ha progettato un virus che infettando i server sony si è dipanato su tutti i server e di conseguenza su tutte le PS3 , però il difetto di questo virus è che è limitato alle vecchie PS3 , le FAT per intenderci... dite che potrei lavorare per spielberg???
io guarderei un film con una trama così XD
Rispondi Con Citazione
  #212 (permalink)  
Neo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Milano Visualizza Messaggio
io ormai mi ero gia connesso.. e adesso cosa posso fare? perdo tutti i dati??
Rispondi Con Citazione
  #213 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 19:15
Neo iscritto
Predefinito

Ank'io ho giocato fino alle 00.15 eppure nessun problema... bohhhhhhhh?!?!?!? Che palle però... volevo stracciare il mio collega a FIFA10, finalmente ho l'auricolare...
Rispondi Con Citazione
  #214 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 19:16
Neo iscritto
Predefinito

non poteva reggere la scusa dell'orologio..
Rispondi Con Citazione
  #215 (permalink)  
Neo iscritto
Predefinito

E molto probabile........
Rispondi Con Citazione
  #216 (permalink)  
Neo iscritto
Predefinito

non perdi niente ma basta che non avvii nessun gioco
Rispondi Con Citazione
  #217 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 19:17
Neo iscritto
Predefinito

no dai non disperiamo così ragazzi
Rispondi Con Citazione
  #218 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 19:17
Neo iscritto
Predefinito

Se il problema è del calendario, entro le 21.00 non viene risolto niente. E non sarebbe pure stato possibile giocarci dopo le 00.00.

...le cazzate hanno le gambe corte!
Rispondi Con Citazione
  #219 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 19:18
Neo iscritto
Predefinito

Milano, ma i dati delle carte di credito??sono al sicuro o è meglio che fermo la carta?!?!?!
Rispondi Con Citazione
  #220 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 19:18
Neo iscritto
Predefinito

quindi che problema sarebbe???? un virus mi pare molto improbabile
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione