|
Io ho avuto il blocco ieri sera mentre giocavo a FIFA10. Mi si è bloccato tutto... ho spento e quando l'ho riaccesa è venuto fuori l'errore. Non mi si collegava più a PSN e non sincronizzava più i trofei. Inoltre non è più possibile giocare...
E' un vero e proprio abominio informatico. E, tra l'altro, non credo saranno in grado di sistemare tutto con una release, perchè è un errore che ora è dentro alla PS3. Se non puoi connetterti come fai a scaricare l'aggiornamento?? |
|
|
raga bela a tutti.. mi sono appena iscritto e vi vorrei comunicare ke con precisione ieri alle 23, 23.15 è successo qst problema... proprio memtre stavo giocando a fifa 10..... cmq ho provato anke piu e piu volte a risolverlo con le diverse impostazioni di rete ma senza successo... inoltre l'unico problema grave ke ho ricontrato è stata la perdita dei trofei di dante's inferno, e la cosa mi ha mandato ai pazzi xke li avevo tt... quindi vi kiedo di farmi sapere al piu presto se ci sono novità e soprattutto se c'è qualke possibilità di recuperare i trofei persi, grazie
|
|
|
La cosa peggiore è che sul sito ufficiale di Sony Playstation non lasciano il minimo comunicato. Noi parliamo solo di cose strappate dal web ma non abbiamo la minima certezza sul fatto che stiano realmente lavorando per risolvere il problema. Anche perchè ormai le fat sono fuori garanzia...
|
|
|
io stamattina ho provato ad accenderla e a connettermi e mi dava il solito errore...inoltre ho anke provato a giocare cn wipeout hd..io il gioco l'avevo comprato...e avevo preso anke il pacco fury...stamattina l'ho fatto partire e mi sn ritrovato cn il gioco d prova invece ke intero cm avrebbe dovuto essere...
e oltretutto nn ho piu i trofei d wipeout..e nn avevo piu neanke il pacco fury...io spero li ripristineranno...
|
|
|
ragazzi,ho il vostro stesso problema e posso solo dire
perchè non è possibile!!!!!! dopo l'ennesima volta che ho provato a far partire pes2010 e tekken 6 mi dava lo stesso errore!!!!!!!io dico solo che dopo tutti i soldi che uno spende per comprare dei giochi si deve trovare in questa situazione è davvero imbarazzante!!!!!!! cmq io ho salvato tutti i dati su una pennetta per non rischiare di trovare brutte sorprese in seguito!!!!!!!cmq un mio amico ha formattato il sistema e non è servito a niente!!! chi sa la motivazione esatta per favore si faccia sentire!!!!!! grazie ps bravo lukino hai davvero ragione!!!!!!non pensano a chi non si può connetere?????io ad esempio ho il cavo ethernet rotto!!!!!!cmq l'aggiornamento si fa tramite pennetta dal sito ufficiale della ps3!!!!!penso.... ormai non sono più sicuro di niente!!!!
Ultima modifica di rickslide; 01-03-2010 alle 15:29 |
|
|
Il bug purtroppo si presenta proprio nel sistema. Non c'entra il fatto di collegarla online, il problema si verifica anche per chi NON ha fatto l'accesso al psn da giorni.
Ragione per cui è un problema da attribuirsi al firmware o comunque al sistema operativo ps3. Per quanto possa sembrare assurdo, il pasticcio dovrebbe essere causato proprio dalla data. Oggi infatti è 1° marzo oppure il 29 febbraio secondo l'anno bisestile, forse c'è un problema proprio sul calendario della ps3. Dichiarazione di sony di poco fa: pare che il problema sia stato causato da un "accesso non autorizzato". Ma c'è di più : sempre secondo sony, c'è la ( minima ) possibilità che le password di accesso di alcuni utenti ps3 siano state modificate. Se non avete riscontrato questo problema di password però , potete stare tranquilli. Se le cose comunque stanno davvero cosi, siamo nel bel mezzo di un attacco Hacker quasi senza precedenti. Nuova conferma sui modelli immuni, le slim. Apparentemente le nuove console non hanno problemi |
|
|
allora ragazzi volevo solo dirvi che io non mi connetto da più di 4 mesi su internet con la ps3 avevo l'aggiornamento 3.01 e mi ha dato l'errore poi allora ho visto che era uscito l'aggiornamento 3.15 e pensavo che fosse proprio quello il problema,ma una volta installato mi dava di nuovo lo stesso errore!!!!! per quello che sto leggendo sul web solo i primi modelli di ps3 sono soggetti a questa imbarazzante situazione!!!!!!!!ma se proviamo a cambiare data nel sistema si risolve il problema??????? qualcuno ha già provato????
|
|
|
si è vero.ieri sera giocavo a resident evil 5 e nn m ha dato un trofeo ke in teoria doveva darmi.stamattina i giochi nn partivano.bayonetta nn caricava.fifa m dava sto errore e usciva dal gioco.nn accendetela e speriamo in una soluzione con un aggiornamento
|
|
|
Citazione:
Vi dirò di più. Venerdì ho avuto problemi con PSN (mi dava errori con la mia carta di credito). Ho chiamato il servizio clienti ps3 e mi hanno detto che fino a oggi avevano i server PSN in manutenzione. Mi viene da pensare che sapessero di questo problema e stessero già cercando di risolverlo... |
||
|
no nn t conviene a ke serve.rischi di perdere altri dati.meglio aspettare
|
|
|
vi comunico...ho contattato sony italia e mi hanno comunicato che e un errore per il ripristino del server per la connessione...e sara utilizzabile entro domani o dopodomani...nn preoccupatevi per i dati l errore non causera nnt...spero di essere stato utile..
|
|
|
guarda a me uncharted 2 va ma i trofei sn spariti.ho spento tt e aspetto una soluzione se no spacco tutto
|
|
|
ragazzi io spero solo che si sbrigano a risolvere il problema xchè non è possibile!!!!!!!a pensare che ieri volevo comprarmi heavy rain!!!sai che arrabbiatura!!!!!!light volevo fare la stessa cosa!!!! stavo per lanciare il joipad con violenza sul tv!!!!!!!
|
|
|
Citazione:
|
||
|
Citazione:
|
||
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|
LinkBack (?)
LinkBack verso questo Thread: http://forum.gamesnation.it/piattaforme/141-ps3-playstation-network-errore-8001050f.html
|
||||
| Inviato Da | Per | Tipo | Data | |
| PlayStation Network e l’errore 8001050F |oneGames | Questo thread | Refback | 01-03-2010 15:30 | |
| L’errore 8001050F mette in ginocchio la PlayStation 3 |oneITVideo | Questo thread | Refback | 01-03-2010 15:21 | |
| PlayStation Network e l'errore 8001050F: Sony al lavoro per risolvere - GamesNation | Questo thread | Refback | 01-03-2010 13:15 | |
| © 1997-2010 Gruppo HTML | P.Iva: 05985341006 | Altri siti del Network vai » |