|
io non ho perso i dati...nessun trofeo e gioki vanno...fidatevi della persona che mi ha riferito questo...io credo in lui perche da come mi ha detto le cose sembrava esperte...secondo me gia da sta sera o domani il playstation network sara accessibile a tutti...comunico inoltre che a non tutte le plystation si verifica questo errore...poiche alle slim in particolare non vi si e presentato alcun caso..ditemi voi se avete una slim o la classica alta e nera...puo inoltre capitare che anche a play normali (grosse e nere) puo non verificarsi l errore...se entro dopodomani l errore vi si viene ripresentato contattatemi lasciandomi un messaggio...grazie a tutti fate pure domande se ne avete bisogno...:D
Ultima modifica di Mago47; 01-03-2010 alle 15:58 |
|
|
Confermo ragazzi.
Il problema è anche offline. Se spegnete il router wireless o togliete il cavo eternet dalla ps3 e accendete un qualsiasi gioco che contempli i "trofei" questo non andrà. Vanno solo le demo. Il problema è del sistema operativo, non è di psn. Fosse di psn basterebbe giocare offline. Per risolvere il problema dovremo aggiornare tutti la ps3 con una release che emetteranno nei prossimi giorni. L'errore dovrebbe riguardare solo le fat (quelle lucide, grosse e nere). Le slim sono esenti. |
|
|
Citazione:
|
||
|
a molti utenti anche i giochi con trofei vanno mentre ad altri no...per esempio a te va sia saint row 2 (senza trofei) e midnight club los angeles (con i trofei)....
|
|
|
ho telefonato l'assistenza sony e mi hanno detto che per oggi non si puo far nulla ma x domani è sicuro che sara risolto questo problema cosi mi hanno detto e che forse ma poco probabile verso la sera ci si potra connettere al psn non succcede niente se la si accende basta che non si avvia qualsiasi gioco.
|
|
|
non so se è già stato detto...però a me nè pes 2010...nè dragonball raging blast si avviano...ma soprattutto, mentre all' avvio di pes mi dà l'errore 8001050F e mi chiude il gioco....all'avvio di dragonball sembra partire un'installazione "di set di trofei"...che però si ferma al 10% e mi blocca tutto.
sapete da cosa può dipendere?!?! Ultima modifica di federicor90; 01-03-2010 alle 16:56 |
|
|
ciao, il problema e riscontrato pure a me... riguardo hai trofei se si cancellassero la casella di posta della sony ps andra cosi in tilt che saranno costretti a venire personalmente a casa e a farmi i giochi da capo fin quando non mi prendono i platini... poi sto giocando da 3 mesi a gta IV ho preso tutti i tofei tranne uno quello delle varianti multiplayer (che poi le ho vinte tutte e non me la dato) comunque dovremmo prendercela con la sony ps, dovremmo tartassarli di messaggi!! io quando devo scrivere alla sony vado al sito playstation.com e li mi rispondono sempre puntuali.
volevo chiedere se uno nn aggiorna mai la play e nn si connette mai a internet, esce sempre il problema? io cerco amici per il psn per completare velocemente i trofei io ho street fighter 4 - little big planet (in cerca di cuori) - army of two 40 giorno. il sistema fat32 mi sta sul ca... voglio il sistema ntfs, che ball sperando che domani funziona la ps3 vi saluto ciaoooo (io ho la ps3 da 60gb la prima uscita io l'aggiorno sempre tramite internet) Ultima modifica di roberto1989; 01-03-2010 alle 16:42 |
|
|
Citazione:
Citazione:
Da quello che ho capito anche dagli altri forum, per la questione dei trofei: se i trofei presi ieri o altri giorni fa' non sincronizzati, mi dispiace, ma penso che non si possano recuperare, mentre ieri sera prima dell'avvento di questo bug, sono stati sincronizzati, anche con la scomparsa della lista nella bacheca, i trofei torneranno... Teoricamente alle 24 di domani (2 marzo) tornerà tutto alla normalità,però non lo so ancora certamente poichè è probabile anche che torni tutto alla normalità dopo un certo numero di ore, e non per forza allo scoccare della mezzanotte.... Ultima modifica di Redeldio; 01-03-2010 alle 16:44 |
|||
|
Ciao a tutti sono nuovo volevo dirvi che sono appena tornato da scuola, ho acceso la play con MW2 dentro ed ho provato ad avviare, ma sullo schermo compare la scritta "trofei non reperibili, non è possibile giocare" o qualcosa di simile (scusate se non posso dirvelo con precisione ma preferisco non accendere il sistema). Pensando che fosse un problema mio ho anche provato a reimpostare la connessione e a connettermi al PSN ma anche li mi compare "Impossibile connettersi al Playstation Network (errore 8001050F)". La mia domanda è : dato che i trofei di MW2 non li trovo piu si potranno recuperare? Grazie dell'attenzione. Ciao!
|
|
|
Citazione:
|
||
|
ciao a tutti...anke io ho questo problema e nn mi fa connettere...ma sopratutto nn mi fa giocare a modern warfare 2...quando sta x caricarsi il menu principale mi dici impossibile visualizzare i trofei..una cosa del genere..qualcuno sa cm poxo fare??
|
|
|
Qualcuno sa se anche Heavy Rain darà ulteriori problemi dopo questo bug?
Io vorrei comprarlo, ma pare che ci sono un sacco di noie da risolvere e ora con questa poi... |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|
LinkBack (?)
LinkBack verso questo Thread: http://forum.gamesnation.it/piattaforme/141-ps3-playstation-network-errore-8001050f.html
|
||||
| Inviato Da | Per | Tipo | Data | |
| PlayStation Network e l’errore 8001050F |oneGames | Questo thread | Refback | 01-03-2010 15:30 | |
| L’errore 8001050F mette in ginocchio la PlayStation 3 |oneITVideo | Questo thread | Refback | 01-03-2010 15:21 | |
| PlayStation Network e l'errore 8001050F: Sony al lavoro per risolvere - GamesNation | Questo thread | Refback | 01-03-2010 13:15 | |
| © 1997-2010 Gruppo HTML | P.Iva: 05985341006 | Altri siti del Network vai » |