Rispondi

LinkBack (3) Strumenti Discussione
  #41 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 15:54
Neo iscritto
Predefinito

io non ho perso i dati...nessun trofeo e gioki vanno...fidatevi della persona che mi ha riferito questo...io credo in lui perche da come mi ha detto le cose sembrava esperte...secondo me gia da sta sera o domani il playstation network sara accessibile a tutti...comunico inoltre che a non tutte le plystation si verifica questo errore...poiche alle slim in particolare non vi si e presentato alcun caso..ditemi voi se avete una slim o la classica alta e nera...puo inoltre capitare che anche a play normali (grosse e nere) puo non verificarsi l errore...se entro dopodomani l errore vi si viene ripresentato contattatemi lasciandomi un messaggio...grazie a tutti fate pure domande se ne avete bisogno...:D

Ultima modifica di Mago47; 01-03-2010 alle 15:58
Rispondi Con Citazione
  #42 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 15:56
L'avatar di Sylar
Utente GamesNation.it
Predefinito

Qualche amico (non molto ferrato ma credibile) mi ha confermato che anche offline dà problemi. Male, molto male.
Rispondi Con Citazione
  #43 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 15:58
Neo iscritto
Predefinito

in che senso intendi male molto male...
Rispondi Con Citazione
  #44 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 16:00
Neo iscritto
Predefinito

Confermo ragazzi.

Il problema è anche offline. Se spegnete il router wireless o togliete il cavo eternet dalla ps3 e accendete un qualsiasi gioco che contempli i "trofei" questo non andrà.

Vanno solo le demo.

Il problema è del sistema operativo, non è di psn. Fosse di psn basterebbe giocare offline. Per risolvere il problema dovremo aggiornare tutti la ps3 con una release che emetteranno nei prossimi giorni.

L'errore dovrebbe riguardare solo le fat (quelle lucide, grosse e nere). Le slim sono esenti.
Rispondi Con Citazione
  #45 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 16:06
Neo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Lukino84 Visualizza Messaggio
Confermo ragazzi.

Il problema è anche offline. Se spegnete il router wireless o togliete il cavo eternet dalla ps3 e accendete un qualsiasi gioco che contempli i "trofei" questo non andrà.

Vanno solo le demo.

Il problema è del sistema operativo, non è di psn. Fosse di psn basterebbe giocare offline. Per risolvere il problema dovremo aggiornare tutti la ps3 con una release che emetteranno nei prossimi giorni.

L'errore dovrebbe riguardare solo le fat (quelle lucide, grosse e nere). Le slim sono esenti.
Io, come ho già detto, appena ho acceso la ps3,oggi verso le 14:20, ho controllato la bacheca dei trofei (poichè avevo visto l'errore in alto a destra) ed erano presenti tutti i trofei, poi ho iniziato a giocare a bayonetta e sono andato a vedere la bacheca dei trofei e ho visto che quelli di bayonetta erano scomparsi....(fortunatamente non ho preso nessun trofeo mentre giocavo);comunque a me i giochi con i trofei vanno, però mi scompaiono i trofei del gioco a cui sto giocando (naturalmente il gioco ha i trofei)...
Rispondi Con Citazione
  #46 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 16:07
Neo iscritto
Predefinito

a me ha fatto l'errore ma sl x modern warfare 2, raga mi sapete dire a quanti di voi funzia la play senza mw2, a me si cn saints row 2 e midnight club los angeles
Rispondi Con Citazione
  #47 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 16:09
Neo iscritto
Predefinito

a me fa sempre errore cn tt i gioki.....almeno andasse con mw2!!!!
Rispondi Con Citazione
  #48 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 16:16
Neo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da bicio91 Visualizza Messaggio
a me ha fatto l'errore ma sl x modern warfare 2, raga mi sapete dire a quanti di voi funzia la play senza mw2, a me si cn saints row 2 e midnight club los angeles
a molti utenti anche i giochi con trofei vanno mentre ad altri no...per esempio a te va sia saint row 2 (senza trofei) e midnight club los angeles (con i trofei)....
Rispondi Con Citazione
  #49 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 16:24
Neo iscritto
Predefinito

ho telefonato l'assistenza sony e mi hanno detto che per oggi non si puo far nulla ma x domani è sicuro che sara risolto questo problema cosi mi hanno detto e che forse ma poco probabile verso la sera ci si potra connettere al psn non succcede niente se la si accende basta che non si avvia qualsiasi gioco.
Rispondi Con Citazione
  #50 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 16:27
Neo iscritto
Predefinito

non so se è già stato detto...però a me nè pes 2010...nè dragonball raging blast si avviano...ma soprattutto, mentre all' avvio di pes mi dà l'errore 8001050F e mi chiude il gioco....all'avvio di dragonball sembra partire un'installazione "di set di trofei"...che però si ferma al 10% e mi blocca tutto.
sapete da cosa può dipendere?!?!

Ultima modifica di federicor90; 01-03-2010 alle 16:56
Rispondi Con Citazione
  #51 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 16:35
Neo iscritto
Smile

ciao, il problema e riscontrato pure a me... riguardo hai trofei se si cancellassero la casella di posta della sony ps andra cosi in tilt che saranno costretti a venire personalmente a casa e a farmi i giochi da capo fin quando non mi prendono i platini... poi sto giocando da 3 mesi a gta IV ho preso tutti i tofei tranne uno quello delle varianti multiplayer (che poi le ho vinte tutte e non me la dato) comunque dovremmo prendercela con la sony ps, dovremmo tartassarli di messaggi!! io quando devo scrivere alla sony vado al sito playstation.com e li mi rispondono sempre puntuali.
volevo chiedere se uno nn aggiorna mai la play e nn si connette mai a internet, esce sempre il problema?
io cerco amici per il psn per completare velocemente i trofei
io ho street fighter 4 - little big planet (in cerca di cuori) - army of two 40 giorno.
il sistema fat32 mi sta sul ca... voglio il sistema ntfs, che ball
sperando che domani funziona la ps3 vi saluto
ciaoooo
(io ho la ps3 da 60gb la prima uscita io l'aggiorno sempre tramite internet)

Ultima modifica di roberto1989; 01-03-2010 alle 16:42
Rispondi Con Citazione
  #52 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 16:37
Neo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da federicor90 Visualizza Messaggio
non so se è già stato detto...però a me nè pes 2010...nè dragonball raging blast si avviano...ma soprattutto, mentre all' avvio di pes mi dà l'errore 8001050F e mi chiude il gioco....all'avvio di dragonball sembra partire un'installazione "di set di trofei"...che però si ferma al 10% e mi blocca tutto.
sapete da cosa può dipendere?!?!
Dipende tutto dal bug interno della ps3 Fat, ad alcuni si manifesta in certi modi, ad altri in altri modi....

Citazione:
NON c’è nulla di cui allarmarsi.
Semplicemente si sono bloccate le date come nel famoso “MILLENNIUM BUG”.
Non hanno considerato il problema ANNO BISESTILE.
I Dati rimangono salvati nel PlaystationNetwork ma dalle play3 FAT, quindi quelle con il bug, non possono essere visualizzati.
Si possono vedere il dati ed i trofei attraverso internet ed il proprio account.
*E’ stata semplicemente una leggerezza vergognosa di programatori Sony.
In ogni caso da domani ( 2 marzo per i sistemi ) dovrebbe tornare tutto come prima.
(meno male va...)
*probabilmente non ci sarà bisogno di patch correttive
*semplicemente oggi le PS3 vedono il 1 marzo come 29 febbraio xx
*da domani si dovrebbe resettare tutto quanto
Fonti esterne...

Da quello che ho capito anche dagli altri forum, per la questione dei trofei: se i trofei presi ieri o altri giorni fa' non sincronizzati, mi dispiace, ma penso che non si possano recuperare, mentre ieri sera prima dell'avvento di questo bug, sono stati sincronizzati, anche con la scomparsa della lista nella bacheca, i trofei torneranno...
Teoricamente alle 24 di domani (2 marzo) tornerà tutto alla normalità,però non lo so ancora certamente poichè è probabile anche che torni tutto alla normalità dopo un certo numero di ore, e non per forza allo scoccare della mezzanotte....

Ultima modifica di Redeldio; 01-03-2010 alle 16:44
Rispondi Con Citazione
  #53 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 16:42
Neo iscritto
Predefinito

grazie ragazzi delle informazioniiiiii
Rispondi Con Citazione
  #54 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 16:44
Neo iscritto
Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo volevo dirvi che sono appena tornato da scuola, ho acceso la play con MW2 dentro ed ho provato ad avviare, ma sullo schermo compare la scritta "trofei non reperibili, non è possibile giocare" o qualcosa di simile (scusate se non posso dirvelo con precisione ma preferisco non accendere il sistema). Pensando che fosse un problema mio ho anche provato a reimpostare la connessione e a connettermi al PSN ma anche li mi compare "Impossibile connettersi al Playstation Network (errore 8001050F)". La mia domanda è : dato che i trofei di MW2 non li trovo piu si potranno recuperare? Grazie dell'attenzione. Ciao!
Rispondi Con Citazione
  #55 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 16:47
Neo iscritto
Predefinito

sapete dirmi qual'è l'email dell'assistenza sony playstation?????
Rispondi Con Citazione
  #56 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 16:48
Neo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Ale96 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti sono nuovo volevo dirvi che sono appena tornato da scuola, ho acceso la play con MW2 dentro ed ho provato ad avviare, ma sullo schermo compare la scritta "trofei non reperibili, non è possibile giocare" o qualcosa di simile (scusate se non posso dirvelo con precisione ma preferisco non accendere il sistema). Pensando che fosse un problema mio ho anche provato a reimpostare la connessione e a connettermi al PSN ma anche li mi compare "Impossibile connettersi al Playstation Network (errore 8001050F)". La mia domanda è : dato che i trofei di MW2 non li trovo piu si potranno recuperare? Grazie dell'attenzione. Ciao!
Se ieri (oppuure prima che accadesse questo bug) li hai sincronizzati si ....altrimenti no
Rispondi Con Citazione
  #57 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 16:49
Neo iscritto
Predefinito

ciao a tutti...anke io ho questo problema e nn mi fa connettere...ma sopratutto nn mi fa giocare a modern warfare 2...quando sta x caricarsi il menu principale mi dici impossibile visualizzare i trofei..una cosa del genere..qualcuno sa cm poxo fare??
Rispondi Con Citazione
  #58 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 16:49
Neo iscritto
Predefinito

ciao ankio sono nuovo e a me non va mw2 ma ad un mio amico si e ci sta giocando e lui ha la ps3 vecchia pero quella di mezzo quella che non legge i giochi della ps2 ma non è la ancora slim
Rispondi Con Citazione
  #59 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 16:50
L'avatar di Sylar
Utente GamesNation.it
Predefinito

Citazione:
Oggi 15:58
Mago47 in che senso intendi male molto male...
Nel senso che è incredibile che una casa così importante come Sony caschi nel Millenium Bug (grande scherzo del 2000) dopo 10 anni...
Rispondi Con Citazione
  #60 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 16:50
L'avatar di KC1969
Utente GamesNation.it
Predefinito

Qualcuno sa se anche Heavy Rain darà ulteriori problemi dopo questo bug?

Io vorrei comprarlo, ma pare che ci sono un sacco di noie da risolvere e ora con questa poi...
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione