Rispondi

LinkBack (3) Strumenti Discussione
  #661 (permalink)  
Vecchio 03-03-2010, 11:30
L'avatar di KC1969
Utente GamesNation.it
Predefinito

Evvai, ho riacceso ieri sera e infatti tutto è come sempre
Rispondi Con Citazione
  #662 (permalink)  
Vecchio 03-03-2010, 13:41
Neo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da DrAndre Visualizza Messaggio
E' successa la stessa identica cosa anche a me.
Ho chiamato Sony: un operatore mi ha detto che la ragione per cui la PS3 non si accende (nè espelle il blueray game all'interno) è che il bug non è ancora stato completamente risolto.
Ma un altro operatore mi ha detto l'esatto contrario, e cioè che si tratta di un problema hardware, indipendente dal bug.
Aggiungendo una frase che si commenta da sè: "Si vede che doveva succedere".
Ecco il supporto Sony.
mi sai riferire il numro telefonico a cui hai chiamato perchè io ho seria intenzione di andare a fondo (non tanto per i 300 eur nececassari per la nuova play ma è una questione di puntuglio)?
Rispondi Con Citazione
  #663 (permalink)  
Vecchio 04-03-2010, 13:05
L'avatar di KC1969
Utente GamesNation.it
Predefinito

panuzzu e DrAndre, come avete poi risolto la questione?
Rispondi Con Citazione
  #664 (permalink)  
Vecchio 04-03-2010, 21:39
L'avatar di DrAndre
Neo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da panuzzu Visualizza Messaggio
mi sai riferire il numro telefonico a cui hai chiamato perchè io ho seria intenzione di andare a fondo (non tanto per i 300 eur nececassari per la nuova play ma è una questione di puntuglio)?
Certamente:

ASSITENZA CLIENTI PLAYSTATION:
199-116-266

ASSISTENZA CLIENTI SONY:
199-151-146

Se riuscissi a ottenere qualche info o dritta, potresti cortesemente farmi sapere (qui oppure via Messaggio Privato)?
Io farò altrettanto.
Ti ringrazio.

Citazione:
Originariamente Scritto da KC1969 Visualizza Messaggio
panuzzu e DrAndre, come avete poi risolto la questione?
Purtroppo per ora nessuna novità, dannazione.
Se fossi almeno certo che i miei dati personali sul disco fisso fossero irrecuperabili, che fossero andati persi o corrotti con questo guasto, allora al limite potrei pensare di rivenderla...
Rispondi Con Citazione
  #665 (permalink)  
Vecchio 05-03-2010, 11:32
L'avatar di KC1969
Utente GamesNation.it
Predefinito

Pazzesco... ma come fai a dimostrare che il problema è collegato al bug 8001050F...
Pazzesco...
Rispondi Con Citazione
  #666 (permalink)  
Vecchio 05-03-2010, 14:53
L'avatar di DrAndre
Neo iscritto
Thumbs down

Citazione:
Pazzesco... ma come fai a dimostrare che il problema è collegato al bug 8001050F...
Pazzesco...
E' proprio su questo particolare che giocan quei pezzenti: come dimostrarlo...
Il messaggio subliminale (neanche poi troppo in realtà) è: <<è ora di passare alla versione slim, la "vostra" è troppo vecchia ormai>>. E così la pensano anche certi individui del'Assistenza PlayStation (ricordo ancora il commento di uno di loro, meschina caccola di sterco di capra: "Eh, si vede che doveva succedere...").
OK comunque, mi sta bene: se è Sony, però, a sostituirmela.
Rispondi Con Citazione
  #667 (permalink)  
Vecchio 05-03-2010, 16:04
L'avatar di Pushkar
Utente GamesNation.it
Predefinito

scusa se mi intrometto ma... come avrebbero fatto a danneggiare volontariamente la console? voglio dire, proprio con che procedimento tecnico.

non voglio polemizzare eh... solo capire...
Rispondi Con Citazione
  #668 (permalink)  
Vecchio 05-03-2010, 16:21
L'avatar di DrAndre
Neo iscritto
Arrow

Citazione:
Originariamente Scritto da Pushkar Visualizza Messaggio
scusa se mi intrometto ma... come avrebbero fatto a danneggiare volontariamente la console? voglio dire, proprio con che procedimento tecnico.

non voglio polemizzare eh... solo capire...
Certo; questi i fatti, Pushkar:
prima del bug 8001050F la PS3 funzionava perfettamente - e funzionava tutto, accesso al PSN compreso;
- la 1° volta che l'ho accesa dopo il comunicato di Sony (in cui confermava che il problema era stato risolto), sembrava funzionare; ma 10 minuti dopo aver avviato un gioco in blueray, la PS3 si è bloccata (schermo congelato) e si è spenta;
- da allora, ogni volta che tento di accenderla emette 3 bip consecutivi e il led rosso del tasto d'accensione/spegnimento lampeggia.

Non legare la faccenda del bug a questo guasto mi risulta molto, molto difficile.
Rispondi Con Citazione
  #669 (permalink)  
Vecchio 05-03-2010, 18:58
Neo iscritto
Predefinito

Citazione:
Certo; questi i fatti, Pushkar:
prima del bug 8001050F la PS3 funzionava perfettamente - e funzionava tutto, accesso al PSN compreso;
- la 1° volta che l'ho accesa dopo il comunicato di Sony (in cui confermava che il problema era stato risolto), sembrava funzionare; ma 10 minuti dopo aver avviato un gioco in blueray, la PS3 si è bloccata (schermo congelato) e si è spenta;
- da allora, ogni volta che tento di accenderla emette 3 bip consecutivi e il led rosso del tasto d'accensione/spegnimento lampeggia.

Non legare la faccenda del bug a questo guasto mi risulta molto, molto difficile.
strano a quasi nessuno è successo questo problema!! forse mentre c'era questo problema hai ftt qualkosa ke ha comportato questo tuo problema...
Rispondi Con Citazione
  #670 (permalink)  
Vecchio 05-03-2010, 20:30
L'avatar di DrAndre
Neo iscritto
Exclamation

Citazione:
Originariamente Scritto da FranCk_97!!! (: Visualizza Messaggio
strano a quasi nessuno è successo questo problema!! forse mentre c'era questo problema hai ftt qualkosa ke ha comportato questo tuo problema...
Ho riacceso la PS3 - che era spenta già da qualche giorno - il 02.03, dopo il comunicato Sony, perciò durante l'intera faccenda del bug era spenta.

Ho da poco sentito un amico: anche a lui è successa la stessa identica cosa! Se non fosse vero, non perderei tempo a scriverlo...solo per sottolinear che, purtroppo, come immaginavo, non siamo poi in pochi ad aver ricevuto questa simpatica sorpresa...
Rispondi Con Citazione
  #671 (permalink)  
Vecchio 06-03-2010, 17:13
Neo iscritto
Predefinito

Citazione:
Certamente:

ASSITENZA CLIENTI PLAYSTATION:
199-116-266

ASSISTENZA CLIENTI SONY:
199-151-146

Purtroppo per ora nessuna novità, dannazione.
Se fossi almeno certo che i miei dati personali sul disco fisso fossero irrecuperabili, che fossero andati persi o corrotti con questo guasto, allora al limite potrei pensare di rivenderla...
Se riuscissi a ottenere qualche info o dritta, potresti cortesemente farmi sapere (qui oppure via Messaggio Privato)?
Io farò altrettanto.
Ti ringrazio.

Mi sa che dobbiamo rassegnarci; attualmente sono in contatto con un ingegnere informatico di Roma, uno tosto, il quale mi riferisce che il bug ha crackato i finles di inizializzazione per cui quando si cerca di avviare la ps3 non trovando i fles necessari si blocca.

Anima in pace e bundle con God of War 3 (io ho la play in centro assistenza, tra lunedi e mercoledi mi daranno una risposta definitiva, ci aggiorniamo).
Rispondi Con Citazione
  #672 (permalink)  
Vecchio 10-03-2010, 09:10
L'avatar di stregatto
Utente GamesNation.it
Predefinito

Io ho una Slim e non ho riscontrato nessun problema.
Comunque, leggere le vostre testimonianze è pazzesco, soprattutto per chi ora si ritroverà senza Ps3 per un problema non causato da lui...
Rispondi Con Citazione
  #673 (permalink)  
Vecchio 11-03-2010, 01:47
L'avatar di DrAndre
Neo iscritto
Thumbs up

Citazione:
Originariamente Scritto da panuzzu Visualizza Messaggio
Io farò altrettanto.
Ti ringrazio.

Mi sa che dobbiamo rassegnarci; attualmente sono in contatto con un ingegnere informatico di Roma, uno tosto, il quale mi riferisce che il bug ha crackato i finles di inizializzazione per cui quando si cerca di avviare la ps3 non trovando i fles necessari si blocca.

Anima in pace e bundle con God of War 3 (io ho la play in centro assistenza, tra lunedi e mercoledi mi daranno una risposta definitiva, ci aggiorniamo).
Caro Giovanni,
molte grazie per gli updates: da quel che mi dici, e da quel che ho sentito e letto sul web, da tecnici e da colleghi Gamers, non c'è modo di provare a Sony che il guasto è stato causato dal bug.
Trattandosi di una vera, bellissima Passione, a cui non sono certo disposto a rinunciare solo per causa di questi inetti, ed essendo ancora Sony (nonostante questi disastri storici) sostanzialmente il meglio sul mercato, serena conclusione: non concedere a questi incapaci altro tempo/attenzione e, "sfruttando" questo imprevisto - e cogliendo, tra l'altro, l'occasione del mio compleanno: bundle, oh sì (lanciato su Slim da 250GB con Uncharted 2 e GT5 Prologue).
Saluti!
Rispondi Con Citazione
  #674 (permalink)  
Vecchio 17-03-2010, 12:16
L'avatar di KC1969
Utente GamesNation.it
Predefinito

Citazione:
Caro Giovanni,
molte grazie per gli updates: da quel che mi dici, e da quel che ho sentito e letto sul web, da tecnici e da colleghi Gamers, non c'è modo di provare a Sony che il guasto è stato causato dal bug.
Trattandosi di una vera, bellissima Passione, a cui non sono certo disposto a rinunciare solo per causa di questi inetti, ed essendo ancora Sony (nonostante questi disastri storici) sostanzialmente il meglio sul mercato, serena conclusione: non concedere a questi incapaci altro tempo/attenzione e, "sfruttando" questo imprevisto - e cogliendo, tra l'altro, l'occasione del mio compleanno: bundle, oh sì (lanciato su Slim da 250GB con Uncharted 2 e GT5 Prologue).
Saluti!

Quindi ti sei comprato una nuova console?
E l'altro iscritto che aveva avuto lo stesso problema come ha fatto?

Pazzesco...
Rispondi Con Citazione
  #675 (permalink)  
Vecchio 29-03-2010, 10:28
L'avatar di geko
Utente GamesNation.it
Predefinito

Citazione:
Quindi ti sei comprato una nuova console?
E l'altro iscritto che aveva avuto lo stesso problema come ha fatto?

Pazzesco...
Mi accodo alla domanda. Anch'io sono curioso di capire com'è andata a finire per i due iscritti che erano rimasti senza PS3..
Rispondi Con Citazione
  #676 (permalink)  
Vecchio 15-04-2010, 00:19
L'avatar di stratocaster
Neo iscritto
Predefinito

Ma è mai possibile che capitino ancora 'ste cose... sembra di essere tornati all'epoca del red ring of death, ma stavolta su PS3!!!
Rispondi Con Citazione
  #677 (permalink)  
Vecchio 20-04-2010, 10:02
L'avatar di Lord British
Utente GamesNation.it
Predefinito

Ma a quanto (che prezzo) si trova oggi la PS3? Magari in bundle con un bel gioco come Street Fighter IV o con qualche Blu-ray da vedere in alta definizione...
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione