|
Citazione:
|
||
|
![]() Citazione:
Il messaggio subliminale (neanche poi troppo in realtà) è: <<è ora di passare alla versione slim, la "vostra" è troppo vecchia ormai>>. E così la pensano anche certi individui del'Assistenza PlayStation (ricordo ancora il commento di uno di loro, meschina caccola di sterco di capra: "Eh, si vede che doveva succedere..."). OK comunque, mi sta bene: se è Sony, però, a sostituirmela. |
||
|
Citazione:
prima del bug 8001050F la PS3 funzionava perfettamente - e funzionava tutto, accesso al PSN compreso; - la 1° volta che l'ho accesa dopo il comunicato di Sony (in cui confermava che il problema era stato risolto), sembrava funzionare; ma 10 minuti dopo aver avviato un gioco in blueray, la PS3 si è bloccata (schermo congelato) e si è spenta; - da allora, ogni volta che tento di accenderla emette 3 bip consecutivi e il led rosso del tasto d'accensione/spegnimento lampeggia. Non legare la faccenda del bug a questo guasto mi risulta molto, molto difficile. |
||
|
Citazione:
![]()
|
||
|
Citazione:
Ho da poco sentito un amico: anche a lui è successa la stessa identica cosa! Se non fosse vero, non perderei tempo a scriverlo...solo per sottolinear che, purtroppo, come immaginavo, non siamo poi in pochi ad aver ricevuto questa simpatica sorpresa...
|
||
|
Citazione:
Io farò altrettanto. Ti ringrazio. Mi sa che dobbiamo rassegnarci; attualmente sono in contatto con un ingegnere informatico di Roma, uno tosto, il quale mi riferisce che il bug ha crackato i finles di inizializzazione per cui quando si cerca di avviare la ps3 non trovando i fles necessari si blocca. Anima in pace e bundle con God of War 3 (io ho la play in centro assistenza, tra lunedi e mercoledi mi daranno una risposta definitiva, ci aggiorniamo). |
||
|
Citazione:
molte grazie per gli updates: da quel che mi dici, e da quel che ho sentito e letto sul web, da tecnici e da colleghi Gamers, non c'è modo di provare a Sony che il guasto è stato causato dal bug. Trattandosi di una vera, bellissima Passione, a cui non sono certo disposto a rinunciare solo per causa di questi inetti, ed essendo ancora Sony (nonostante questi disastri storici) sostanzialmente il meglio sul mercato, serena conclusione: non concedere a questi incapaci altro tempo/attenzione e, "sfruttando" questo imprevisto - e cogliendo, tra l'altro, l'occasione del mio compleanno : bundle, oh sì (lanciato su Slim da 250GB con Uncharted 2 e GT5 Prologue).Saluti! |
||
|
Citazione:
Quindi ti sei comprato una nuova console? E l'altro iscritto che aveva avuto lo stesso problema come ha fatto? Pazzesco... |
||
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|
LinkBack (?)
LinkBack verso questo Thread: http://forum.gamesnation.it/piattaforme/141-ps3-playstation-network-errore-8001050f.html
|
||||
| Inviato Da | Per | Tipo | Data | |
| PlayStation Network e l’errore 8001050F |oneGames | Questo thread | Refback | 01-03-2010 15:30 | |
| L’errore 8001050F mette in ginocchio la PlayStation 3 |oneITVideo | Questo thread | Refback | 01-03-2010 15:21 | |
| PlayStation Network e l'errore 8001050F: Sony al lavoro per risolvere - GamesNation | Questo thread | Refback | 01-03-2010 13:15 | |
| © 1997-2010 Gruppo HTML | P.Iva: 05985341006 | Altri siti del Network vai » |