|
Il problema esiste e Sony è al lavoro per risolverlo: PlayStation Network e l'errore 8001050F: Sony al lavoro per risolvere - GamesNation
|
|
|
ciao a tutti sono appena tornato da scuola e mi da quest errore... qualcuno sa dirmi se ci saranno problemi anche con l account online? dei trofei non m importa tanto tranne il platino di mw2.. ma sono 5000esimo in cassifica di Mw2 e di quello un po si... grazie a tutti in anticipo
|
|
|
Citazione:
Ma cosa ti compare sulla TV, di preciso? |
||
|
Ciao a tutti, anche io come molti altri ho questo problema,a me sullo schermo non compare nulla di strano eccetto la data (1/1/2000 e l'ora che non è quella che dovrebbe essere), la prima volta che l'ho accesa (30 min fa) nella bacheca dei trofei mi faceva vedere tutti i trofei mentre ora non mi fa vedere quelli dell'ultimo gioco a cui ho giocato....
Non risultano variazioni nei salvataggi o nei dati di gioco.... |
|
|
Citazione:
|
||
|
Citazione:
@Spark Ti consiglierei adesso di non giocarci, indipendentemente lasciandola accesa o spenta....l'importante è che non prendi trofei poichè rischi che la tua ps non te li dia e poi devi rifarti tutto per riprenderli.... |
||
|
comunque c'è chi dice che forse il problema si risolverà domani con il cambio del giorno.. perchè è probabile che il bug sia dato dal fatto che quest'anno avendo 28 giorni febbraio e la play ne conta 29 il sistema si è bloccato e ha resettato...
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|
|
LinkBack (?)
LinkBack verso questo Thread: http://forum.gamesnation.it/piattaforme/141-ps3-playstation-network-errore-8001050f.html
|
||||
| Inviato Da | Per | Tipo | Data | |
| PlayStation Network e l’errore 8001050F |oneGames | Questo thread | Refback | 01-03-2010 15:30 | |
| L’errore 8001050F mette in ginocchio la PlayStation 3 |oneITVideo | Questo thread | Refback | 01-03-2010 15:21 | |
| PlayStation Network e l'errore 8001050F: Sony al lavoro per risolvere - GamesNation | Questo thread | Refback | 01-03-2010 13:15 | |
| © 1997-2010 Gruppo HTML | P.Iva: 05985341006 | Altri siti del Network vai » |